La tua voce sopra le voci

Ci tenevi molto ad essere chiamata "piccola"
ma come vedi
mi è proprio difficile obbedirti
ti chiamo "grande" infatti.

Sei grande amica mia
grande
poichè ti ergi al di sopra
di ogni interferenza del mondo
le altre voci
le voci del mondo.

Sintonizzarmi con te
solo con te
per sentire solo la tua voce
la tua voce
amica mia
che è l'unica voce
che amo sentire.

La tua voce
Thérèse Martin
sfida ogni voce del mondo
si erge sopra ogni voce del mondo.

Thérèse Martin
la tua voce
al di sopra del mondo
sei grande.

Al di sopra di ogni voce del mondo
la tua voce
si irradia verso di me.
Come nuovo sole
la tua voce
quale nuova luce.

Sei grande amica mia
la tua voce.

La tua voce
ammutolisce ogni interferenza del mondo.
Sentire te
solo te
la tua voce che mi guida a te
la tua voce che mi attira a te.

Sentire solo la tua voce
sentire te
solo te
grande Teresa.
Sentire solo la tua voce
e nulla più.
Il mondo infine farà silenzio
e la tua voce si udirà.

La tua voce
Thérèse Martin.
Io sono quì per la tua voce.

Farò silenzio
farò fare silenzio.
Zitti!
Il mondo tacerà
e la tua voce
meglio si udrà.

La tua voce Thérèse Martin.

Mi parli?
Cosa mi dici?
Non lo so
ma ti amo.

Mi parli?
Cosa mi dici?
Non lo so
ma ti sento.

So solo che ci sei
amica mia lontana.
Solo questo.

Ti ascolto.
Sempre Presente.
Sempre Presente amica mia.

Thérèse Martin ti ascolto.
Ti ascolto.
Sono quì
sempre con te
lontanissima
vicinissima
amica.

Nessun commento:

Posta un commento