E passerà la nebbia infine

Il poeta
ma che poeta!
Si forse cantante.
Ah! Se potessi ballarle
le ballerei anche
le parole eterne
le parole del momento.

No
non si spegne il fuoco
spero di essere in grado
di non farla morire
la vita.

Thèrèse
glie l'ho detto tante volte
non ti manca niente.

Ma perchè ridi?!
Sei terribile!
Sei amabile
tanto amabile.

Il tempo passa
ma tu sei sempre amabile.

Non capisco
ma che mi importa capire
tu sei sempre amabile
gli argomenti non ti mancano
per essere amabile.

Sto con te
starò sempre con te
tu mi conosci
sai che quando inizio qualcosa
se questo "qualcosa" sei tu
crolli il mondo
non ti mollo più.

La morte?
Non c'è problema
io sto con te.
Non posso morire
se sto con te
solo i non sposati muoiono.

Tu sei amabile
non capisco
ma che mi importa capire
a me interessa l'amore.
solo l'amore.

Gemella
sono come te
sono peggio di te
radicale
no
più radicale di te no
come te.

Non ti lascerò mai.

Ancora un po'
e poi diventerò
cieco al mondo
cieco alla logica del mondo.

Ancora un po'
e non vedrò più
ciò che non fa più storia.

Ancora un po'
e ti vedrò.

"Thérèse ma allora esisti veramente?!
Non c'è più la nebbia?"

E tu mi risponderai:
"Non c'è più"

Nessun commento:

Posta un commento